Skip to main content

Convenzione Usi Card - Cral INPS D.G.

Modulo iscrizione anno 2026

Il sottoscritto

Italia +39
Già iscritto al CRAL INPS DG come
Nuovo iscritto

nel caso d'iscritto come pensionato od aggregato, indicare un indirizzo di posta elettronico dove inoltrare le comunicazioni:

Chiede il rilascio dell'USI-CARD per fruire della convenzione che aconsente di pagare le prestazioni presso i centri del circuito USI INTERNATIONAL con lo sconto del 50% sul tariffario USI in vigore per tutte le prestazioni non convenzionate con il servizio sanitario nazionale ad accezione delle prestazioni:

ODONTOIATRICHE, DI MEDICINA ESTETICA, DI PSICOLOGIA, DI BIOLOGIA MOLECOLARE, DI GENETICA (AMNIOCENTESI), D'AGO ASPIRATO, DI GINNASTICA POSTURALE E DI MASSAGGI


per le quali è previsto uno sconto del 20%. Lo sconto non è valido per farmaci e/o mezzi di contrasto che si utilizzano in alcuni esami né per protesi dentarie e plantari.

Versa a tale scopo 35,00 euro per ciascuno dei sottoindicati nominativi:

primo nominativo
secondo nominativo
terzo nominativo
quarto nominativo

La quota per il rilascio della Card dovrà essere versata tramite BONIFICO bancario con causale “QUOTA ANNUALE TESSERA USI 2026”, sul seguente conto corrente intestato al CRAL INPS DG:

 

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA AG.15 C/O INPS - CODICE IBAN: IT87Y0832703210000000001873

Drag and drop files here or Browse Max file size: 512MB
Termini di servizio *